Colori moda primavera estate 2017

Colori moda primavera estate 2017

La Primavera è alle porte!

Finalmente, i tessuti si fanno più leggeri, le giornate più lunghe e c’è più voglia di colore.
Direttamente dalle passerelle più blasonate in giro per il mondo sono stati lanciati  tutti i colori che faranno tendenza per la Stagione Primavera/Estate 2017.

Oggi parliamo di color-trend: tutti i colori di cui non potrai fare a meno per essere assolutamente alla moda nella prossima stagione!

Ecco i 4 colori che non potranno mancare nel tuo armadio:

  • Rosa
    Della serie Pink Power, non ce ne avremo mai abbastanza, per la prossima estate sarà uno dei colori principe. Accessori, abiti e chi più ne ha più ne metta! In tutte le sue sfumature dal pallido cipria a salire potremo declinarci in rosa fino allo sfinimento.
  • Giallo e Arancio
    I colori del sole, della luminosità dell’energia e assolutamente  della grinta. Da sempre simbolo per antonomasia dell’estate. Non potranno mancare nel vostro guardaroba capi con questo colore, la stagione dai caldi colori sta iniziando e una sferzata di energia incolore è necessaria.
  • Ceruleo o Carta da Zucchero
     Lo ritroviamo nella camiceria, in abiti lunghi o gonne. Non abbiate timore è un colore che si abbina facilmente e che risalterà la vostra abbronzatura.
  • Dall’azzuro al Blu
    Nuance passepartout che risolve 100 situazioni. Grande classico nelgi outfit  perfetto da solo o da abbinare ad altri colori.

Per questa nuova stagione tutti i gusti sono accontentati, possiamo dare libero spazio ai colori e agli abbinamenti nei nostri look. Non dobbiamo far altro che aspettare che le temperature si alzino!

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo...Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.