Abbigliamento donna online

Come scegliere la borsa perfetta

Come scegliere la borsa perfetta

La mente di una donna è complessa quanto il contenuto della sua borsa; anche quando si arriva in profondità, c’è sempre qualcosa nel fondo che vi sorprende!

Billy Connelly

Esiste forse una donna che sa resistere al richiamo delle borse? Tutte noi ne abbiamo almeno 10 dentro il nostro guardaroba, e ognuna è indispensabile e insostituibile.
La borsa è il vero tocco in più per i nostri outfit e ci sarà sempre quella che richiamerà la nostra attenzione dalla vetrina del nostro negozio preferito!

Ma arriviamo alla chiave di questo post: come scegliere quella giusta? Quella che fa proprio al caso nostro… ecco qui alcuni semplici consigli per trovare la BORSA PERFETTA!

  1. LA DIMENSIONE
    La borsa deve starci bene e deve essere della grandezza giusta! una borsa può enfatizzare o “demolire” i nostri look e il nostro stile. Rispettiamo le proporzioni, se  è vero che nelle botti piccole c’è il vino buono non andiamo in giro con una borsa che sia più grande di noi viceversa una micro borsa non si addice a chi di noi è molto alta!
  2. TRY
    Provare! eh si la borsa così come un vestito o un paio di jeans va misurata.
    Non siate avventate, per quanto possa avervi colpito al cuore indossatela e guardatevi allo specchio. Tenetela in mano, al braccio come se realmente la stesse indossando nella vostra quotidianità.
  3. AD OGNUNA LA SUA
    Cosa vogliamo dire… non tutte le borse fanno al caso nostro, vi sveliamo una regola d’oro per la scelta della borsa perfetta: la borsa deve avere la forma opposta della vostra silhouette. Sei alta e snella? Scegli una borsa tondeggiante. Sei piccolina allora dovrai comprare una borsa più snella.
  4. PENSATE A COME LA USERETE
    Non sempre basta innamorarsene. Bisogna pensare alla nostra routine.
    Se siamo fuori tutto il giorno e la borsa contiene tutto il necessario per affrontare la  giornata dovremo per forza valutare la sua capienza al contrario se ci mettiamo solo l’indispensabile. Spesso il nostro lifestyle determina la scelta di uno piuttosto che di un’altro modello.
  5. DETTAGLI
    Questo accessorio pone l’accento su alcuni dettagli non trascurabili.
    Ovvero accentua la parte del corpo dove la si porta. La tracolla che arriva all’altezza della vita, accentuerà il punto vita. Una borsetta a mano, attirerà l’attenzione sulla mano che dovrà essere curata.

Ma alla base di tutto ci sta una sola unica grande verità quando ci innamoriamo di una borsa e scatta nella mente l’imperativo DEVE ESSERE MIA non ci sono consigli o regole che tengano! D’altronde  tutte noi siamo BAG ADDICT.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *