Rosso: stravagante, grintoso e immancabile.

Rosso: stravagante, grintoso e immancabile.

Ci piace parlare di colori, abbiamo già indicato i Must per la prossima stagione, ma ne abbiamo tralasciato uno in particolare: IL ROSSO.

Lo abbiamo fatto di proposito per dedicargli un post tutto suo. Il rosso torna protagonista, forte e caratteriale lo abbiamo visto alla Milano Fashion Week e anche sul famoso tappeto della notte degli “Oscar”. Segnala sempre qualcosa di speciale. Stravagante, provocante, eccitante, è apparso con forza nelle sfilate di questa stagione.

Nei prossimi mesi potremo scegliere accessori, pantaloni, gonne e camicie sulle tonalità del rosso. Avremo quasi l’imbarazzo della scelta.

Che il rosso sia uno dei colori che maggiormente infonde coraggio e grinta ormai lo sappiamo quasi tutte. E’ un colore che simboleggia energia e ci aiuta ad affrontare situazioni che possono intimorirci o sentirci sotto esame.

Se lo scegli come protagonista dei tuoi outfit manderai un segnale preciso, ovvero che sei una persona che sa ciò che vuole con una personalità vivace. Se invece ti senti insicura e timorosa per qualche situazione che ti preoccupa ecco il nostro consiglio: Indossa qualcosa di questo magico colore e troverai un pizzico di coraggio in più!

Questo colore è amico del nostro guardaroba… per la prossima stagione non potremo fare a meno di almeno un’accessorio rosso: scarpe o borsa (perchè no: entrambi!) una giacca per spezzare dei look più seriosi o per chi vuole osare di più dei begli abitini sui toni del rosso.

Prima di correre a fare shopping vi lasciamo con una grande citazione del re di questo colore nel fashion system: Valentino

“Quando si vede una donna vestita di rosso si prova un grande sollievo”

Giacca Brend - Rosso

Entra nello shop online www.brendatelier.it e cerca il tuo capo, e se questo colore proprio non ti convince… beh, ce ne sono anche tanti altri.
Trova quello che meglio esalta la tua femminilità.

 

 

 

 

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo...Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.