Abbigliamento donna online

Trend Alert: la manica a campana

Trend Alert: la manica a campana
Guardando le foto della mamma e della nonna sorridi a dei look che ti sembrano quanto mai strani oppure ci ritrovi della contemporaneità?

Direttamente dagli anni 70 e dai bauli delle nostre mamme tornano tendenze e capi d’abbigliamento che non avremmo mai pensato. Perchè care ragazze è così la moda ciclicamente ritorna, si reinventa e gira intorno a principi basilari.

Il TREND ALERT di oggi  è puntato tutto sulle maniche a campana, ritornate in chiave  moderna e chic.Camicia con manica a campana - Brend

 

Dalle passerelle più blasonate allo street fashion questa nuova tendenza ci ha messo un
battibaleno.

In più care ragazze questa tendenza ci accompagnerà anche durante l’inverno…

La manica diventa un dettaglio che rende speciali tutti i tuoi look. Abiti, camicie, bluse e vestiti un tocco glam che renderà unico anche l’outfit più basico.
Non tutte le scampanature sono uguali, possono partire dalla spalla e allargarsi fino al polso oppure quella più in voga stretta fino al gomito per poi allargarsi .
Certo è che la vera protagonista è una, anzi due: le Maniche.  Per non distogliere l’attenzione dalle maniche è importante  vestire con outfit semplici  che richiamino tutta l’attenzione su di loro.
Maglia o camicia che sia potrai abbinarle facilmente per dei total look casual con un jeans skinny o per degli outfit per la sera.
Abbinare poi la manica a campana con i colori pastello del rosa o del celeste uniamo due trend in uno. La primavera è alle porte e il nostro guardaroba già reclama un po di shopping!

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *